Food Philosophy

AFM Banqueting offre il meglio della cucina tradizionale italiana, reinterpretata dall’Executive Chef Andrea Brambilla per tradurre l’identità e gli obiettivi del vero protagonista dell’evento, il cliente.

La filosofia dell’Executive Chef Andrea Brambilla –milanese, una stella Michelin nel 2009 al Ristorante Bice di Tokyo- è il riflesso delle sue esperienze professionali, vissute a partire dal 1996 nelle cucine di alcuni tra i più importanti ristoranti
italiani nel mondo. Più di tutte lo ha ispirato la cultura giapponese: a Tokyo ha perfezionato l’arte di presentare i piatti in maniera creativa, giocando con simmetrie e asimmetrie alla ricerca di nuove regole di armonia. Il risultato è una cucina da vivere come un’esperienza multisensoriale che supera l’estetica tradizionale esaltando le caratteristiche della tradizione gastronomica italiana.

 

L’esperienza e la professionalità dell’Executive Pastry Chef di AFM Banqueting sono a disposizione dei clienti per realizzare grandi classici e creazioni contemporanee. La filosofia della pasticceria s’ispira alle tradizioni italiane reinventate di volta in volta con accostamenti inediti e tecniche di lavorazione moderne.

 

AFM Banqueting è dotata di tutte le attrezzature per cucinare in maniera espressa sul luogo dell’evento, anche in spazi ridotti. Alla base di ogni preparazione ci sono ingredienti freschi e di qualità. La logistica è attrezzata per garantire l’integrità, gli standard igienici e la sicurezza alimentare delle materie prime utilizzate.

AFM Banqueting

Via Giuseppe Frua, 6 - 20146 Milano

© AM Servizi Integrati srl | P.IVA 04115920961